29 giugno 2007

Kill Bill 3 e 4

Quentin Tarantino girerà ben due sequel di “Kill Bill”.
Ne dà notizia il produttore esecutivo Bennett Walsh, che specifica che nel terzo episodio Black Mamba dovrà vedersela con la vendetta di due personaggi visti nei primi episodi con i quali la Sposa è in debito di un braccio (Sophie/Julie Dreyfus) e un occhio (Elle/Daryl Hannah). Nel quarto episodio sarà ancora la vendetta protagonista, stavolta delle figlie dei killer uccisi da Beatrix.
Il sito Moviehole, che ha dato la notizia per primo negli USA, raccomanda però i fan di non entusiasmarsi troppo presto, visto che Quentin impiega solitamente circa cinque anni nella realizzazione di un film e che prima di questi sequel in cantiere c'è già "Inglorious Bastards".

5 commenti:

BenSG ha detto...

Mah, secondo me non se ne farà nulla... Ferdinando, prova a dare un colpo di telefono al tuo amico Quenty e dacci qualche informazione più fresca, su!


BenSG

Kinemazone ha detto...

L'ho sentito, ma ha detto che finchè non finisce di girare un videoclip con dei rocckettari e una calcatrice famosa non vuole pensare ad altro. Poi si vedrà...

Noodles ha detto...

Secondo me è una bufala, uno dei tanti ghost projects di quentino, che li spaccia a iosa per celare le sue vere intenzioni future (dopo Inglorious, che pure lo annuncia da anni e anni)...

BenSG ha detto...

'Sti videoclippari...

;o)


BenSG

Giacomo ha detto...

APPERO'!