25 aprile 2007

Spiderman x 3

Il 3 nel titolo dell'attesissimo nuovo episodio della saga dell'uomo ragno di Sam Raimi non sta ad indicare tanto la cronologia quanto il fatto che in questo capitolo sono condensati ben tre film.

Mi meraviglio che in Europa, come per Grindhouse, non abbiano deciso di farlo uscire nelle sale spezzettato in tre minifilm con titoli didascalici in stile Editoriale Corno come "Spiderman contro l'Uomo Sabbia", "Spiderman contro Venom" e "Goblin colpisce ancora".

Se proprio non riuscite ad aspettare il 1 maggio, data dell'uscita in Italia in anteprima mondiale, per godere dele meraviglie visive di questo costosissimo fumettone guardatevi su Stage6 il lunghissimo trailer definitivo in DivX. Attenti però, il trailer è una dettagliata sinossi del film. Se amate l'effetto sorpresa resistete ancora un po'.

6 commenti:

Suedehead C.S. ha detto...

Bel film, bravi attori, bravo regista, bravo pubblico, bravi tutti.

Comunque sto organizzando una petizione per chiedere di avere l'Uomo Lucertola nel prossimo film (che era sempre il mio preferito e mi piaceva il fatto che da uomo non aveva un braccio, e quando era lucertola ce l'aveva).

Ciao ;)

Suedehead a.k.a. Compagnuccio Simon

Kinemazone ha detto...

Non per spoilerare (che bel verbo eh? da accademia della crusca), ma il dottor Connor (alias Lizard) compare già in SP2 e SP3 ma con entrambe le braccia. Si parla già di lui come prossimo villaino (questo l'ho coniato io. Un capolavoro).

Suedehead (C.S.) ha detto...

Quindi in pratica tutti i villaini dell'uomo ragno sono persone direttamente o indirettamente legate a Peter Parker...

Uhmmm....

Kinemazone ha detto...

E' quello che accade nella vita di tutti i giorni. Anche in quella dei Supereroi.
Ti è piaciuto di più de "Gli Incredibili"?

Suedehead (C.S.) ha detto...

In pratica mi stai dicendo che è normale che chiunque entri in contatto con Peter Parker è destinato a diventare un nemico di Spiderman...?
Beh, fortunatamente non abbiamo amici comuni...

Penso poi che "Gli Incredibili" sia un film irripetibile, e lo pongo ad un livello assolutamente superiore a tutti gli altri film di supereroi.

BenSG ha detto...

Ok, ma allora dobbiamo anche parlare di "Sky High - Scuola di superpoteri"..!

;o)


BenSG