24 marzo 2007

Pollack e Guzzanti alla Casa del Cinema

Martedì 27 marzo ci sarà una grande LEZIONE DI CINEMA DI SYDNEY POLLACK alle 16:00 presso la Casa del Cinema in Villa Borghese a Roma (largo Marcello Mastroianni, 1). Il grande maestro, come altri prima di lui, si fermerà alla casa del cinema per raccontare e parlare della sua carriera con Enrico Magrelli e il pubblico di appassionati e addetti ai lavori della Casa del Cinema. In questa speciale occasione presentera il suo ultimo lavoro, RITRATTO DI FRANK GEHRY (la cui proiezione seguirà la lezione di cinema), biografia di un grandissimo architetto presentato al 59imo Festival di Cannes.
A conclusione alle 19.30, sarà la volta di FASCISTI SU MARTE. Sarà Corrado Guzzanti a presentarne l'edizione in dvd, chicca da collezione, così come l'incontro con lui.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre alla casa del cinema il giorno prima (il 26) c'è un incontro con Fausto Brizzi il regista di Notte prima degli esami.

Kinemazone ha detto...

Beh, se permetti, quello lo considererei un evento a dir poco "secondario" rispetto all'arrivo di Pollak.

EntropiaEntertainment ha detto...

Pollack venne a Verona in occasione di "Schermi d'amore", qualche anno fa. Una persona squisita, almeno a detta di tutti...


BenSG

Kinemazone ha detto...

Pollak a Verona? Sicuramente si sarà perso... ;-)))

EntropiaEntertainment ha detto...

Ferdinando, fa' meno lo spiritoso e correggigli il nome nel titolo, cribbio!

;oP


BenSG

Kinemazone ha detto...

Minghia, Ben. Grazie. Ti devo un favore.